Contattaci: +39 348 9016893 | +39 039 9211169
massimo.bianchessi@tin.it | maxbia56@gmail.com
Skype: maxbia56

Obiettivi di Massimo Bianchessi

Come per ogni iniziativa che si rispetti riporto qui di seguito quali sono gli intenti che mi hanno spinto a dar vita ad un Blog e a questo sito web.

Questi obiettivi possono variare nel tempo ma ogni aggiornamento verrà fatto senza cancellare gli obiettivi riportati qui sotto da oggi; si potranno aggiungere nuovi obiettivi ma non modificare il senso e il contenuto di quelli già riportati; nel caso succedesse verranno riportate le opportune giustificazioni.

Divulgare quanto più possibile informazioni relative al vivere naturale e consapevole perché tutti possano sapere e confrontarsi con il proprio percorso di pari passo con il proprio benessere e la propria salute.

Insegnarti a non dover dipendere nè dalla tua malattia, nè da medici senza scrupoli, nè da qualsiasi altro terapeuta che voglia renderti dipendente dalle sue conoscenze e capacità; questo affinché il tuo bisogno non diventi la loro ricchezza.

3° Sostenere stili di vita in armonia e nel rispetto dell’ambiente che ci circonda, sapendo che non siamo soli sulla Madre Terra e che non possiamo considerarci disgiunti da essa e da tutti i suoi abitanti, ma che il tutto è una necessità condivisa da ogni suo singolo elemento.

4° Proporre fonti di informazione che possono sostenere la conoscenza di stili di vita complementari o alternativi per un vivere sano, consapevole e solidale con tutti gli abitanti della terra; tali fonti saranno inevitabilmente legate alla mia visione, alla mia cultura e capacità di discernere ciò che è buono e ciò che è meno buono in funzione delle mie credenze e convinzioni acquisite con lo studio e con l’esperienza; il confronto e la critica costruttiva sono sempre ben accetti.

5° Segnalare metodi alternativi ed eventuali terapie complementari relative a malattie ancora considerate “inguaribili” che, purtroppo, la “scienza” non affronta con una visione aperta escludendo a priori le possibili alternative che non sono conformi ai protocolli scientifici riconosciuti.

6° Condividere le mie esperienze personali e delle persone che seguono i miei consigli allo scopo di creare una base di consenso ai percorsi naturali che mirano alla risoluzione delle cause e non dei soli sintomi o dei soli disturbi che affliggono la persona.

7° Convincerci che non siamo materia ma energia e che governare le nostre energie significa tenere sotto controllo la nostra salute fisica, mentale e spirituale. Il mio impegno di supporto al benessere delle persone comporta una ricerca nel campo delle pratiche energetiche che possano completare il quadro delle possibilità per intervenire in modo Olistico sulla persona intera e nel controllo della nostra salute fisica, mentale e spirituale.

8° Renderci consapevoli che il fabbisogno alimentare è governato dalle grandi multinazionali la cui attività non ha scopi benefici ma di lucro e di profitto; la salvaguardia della nostra salute parte da questa consapevolezza e dalla nostra volontà a non consumare cibo in modo inconsapevole. A fronte di questa consapevolezza il mio impegno è volto a rinforzare la conoscenza dei cibi e delle modalità per riconoscere i cibi che sono più adatti alla natura umana.

 

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Scopri di più.

Contattaci per maggiori informazioni mandandoci una mail oppure al numero +39 348 9016893 o +39  0399 211169.

Approfondisci

Cosa mi piace!